Main Sponsor

MIZUNO EUROSPIN BANCA GENERALI FORD SARA WEINGRILL CUNEO INOX EMME 5
05/11/2017

CAMPIONATO NAZIONALE B1 - EUROSPIN FORD SARA ESPUGNA IL CAMPO DEL PARELLA.

Campionato nazionale B1

Sabato 4 Novembre              

Torino

VOLLEY PARELLA TORINO-EUROSPIN FORD SARA                1-3

(17/25, 25/19, 27/25, 25/18)


Volley Parella Torino:
Varaldo, Ortolani, Avola, Moletto, Cicogna, Fabbro, Toure, Fano, Bertolotto, Fano, Maiolo, Petteni, Bertarelli (L1), Deidda (L2).


Eursopin Ford Sara: Caserta (13), Allasia, Serena (18), Ottino, Tosini (5), Rizzuti (2), Zanotto (16), Cheli (8), Grassi, Buffo (2), Vingaretti (1), Torrese (L1), Gouchon (L2).

Grande prestazione dell’Eurospin Ford Sara che riesce, seppur con qualche difficoltà, a portare a casa tre punti importanti. Campo difficile quello del Parella e avversarie brave a sfruttare il fattore campo in modo deciso e marcato, mettendo in difficoltà le nostre ragazze. Derby combattuto che ha visto la formazione del Parella cedere 1-3, pagando la maggior determinazione delle pinerolesi nei momenti clou della partita. Bene le due ali Zanotto e Serena, centrali altalenanti, Caserta comunque continua e un po’ di alti e bassi per Lisa Cheli. Buffo, decisamente non in serata, è stata  sostituita da Tosini che ha saputo dare un ottimo apporto in seconda linea.  Buona prestazione per Michela Gouchon, chiamata a sostituire Valentina Torrese, uscita a causa di un leggero malessere. Sotto di un set, vinto dalle padrone di casa 25-17, la formazione di Moglio parte bene nel secondo parziale. Agganciata sul 6-6 torna in vantaggio con Vingaretti al servizio. Si gioca punto a punto fino al 19 pari, poi le pinerolesi vanno a chiudere il parziale 19-25. Il terzo set è un testa a testa, sul finale il Parella spreca una palla set, l’Eurospin ne approfitta e chiude ai vantaggi. Ultimo parziale ancora combattuto, sul 18 pari Pinerolo trova un break di 7 punti che chiude la gara a favore di quest’ultime. Soddisfatto il tecnico Moglio della determinazione messa in campo dalle sue ragazze. Partita archiviata e testa al prossimo incontro. L’Eurospin Ford Sara, sabato 11, ospiterà la formazione di Brembate del Brembo Volley.  

 



<< Torna Indietro Archivio News >>

I NOSTRI TEAM SPONSOR