Main Sponsor

MIZUNO EUROSPIN BANCA GENERALI FORD SARA WEINGRILL CUNEO INOX EMME 5
06/11/2017

CAMPIONATO SERIE C E D -

4^ giornata campionato

SERIE C

FENERA CHIERI-UNIONVOLLEY                    1-3

(25/15, 21/25, 14/25, 9/25)

Fenera Chieri: Busso, D’Errico, Dell’Amico, Datte, Dolando, Sturaro, Ariagno, Gauna, Pesrani, Vinasia, Dall’Osto, Flueras (L).

Union Volley: Nasi, Baiotto, Allasia, Ottino, Alberio, Tosini, Zamboni, Casalis, Parise, Disegna, Destefanis, Long (L1), Scaglia (L2).

SERIE D           

MC DATA ROMENTINO-UNIONVOLLEY      3-0

(25/15, 25/20, 25/23)

Mc Data Romentino: Zanitzer, Malgrati, Neri, Del Giudice, Corbellini, Andreoni, Badini, Gallarati, Caccia N., Caccia S., La Rocca, Andorno (L).

Union Volley: Vaschetti, Onofrei, Martini, Vottero, Barra, Nuccio, Bertoli, Faure Rolland, Iannuzzi, Bertotto, Pecorari, Fradiani Murgante (L1), Gueli (L2).

Partita cominciata nel peggiore dei modi quella giocata dalle ragazze dell’Union Volley sabato sera a Chieri. Nel primo set la formazione del Fenera non sbaglia quasi nulla mettendo in grossa difficoltà la ricezione pinerolese. Dal canto loro le ragazze di Scali commettono molti errori e faticano ad entrare in partita. Perso il primo parziale, nel secondo l’Union Volley trova le contromisure con un po’ di difficoltà e con un buon rush finale si aggiudica il set. Nel terzo e nel quarto parziale le padrone di casa perdono fiducia, spianando la strada alle pinerolesi che prendono il sopravvento con un ottimo gioco di squadra e chiudono la partita portando a casa tre punti. Domenica 12 alle 18:30, l’Union Volley ospiterà il Lasalliano di Torino.

 

Ancora a secco di punti le giovani del 2003 che domenica hanno affrontato il Romentino, formazione non particolarmente aggressiva ma sicuramente molto determinata in fase difensiva. Manca ancora una sufficiente incisività in attacco che permetta alle ragazze dell’Union Volley di avere la meglio sulle avversarie, spesso più esperte. Si sono comunque alternati momenti di bel gioco a incertezze e ingenuità, mostrando tuttavia una squadra in crescita. Rammarico per il terzo parziale perso, forse, per un po’ di timore nei momenti decisivi. Prossimo appuntamento sabato 11 alle ore 17:30, le pinerolesi affronteranno la formazione dell’Acquiterme.



<< Torna Indietro Archivio News >>

I NOSTRI TEAM SPONSOR