Main Sponsor

MIZUNO EUROSPIN BANCA GENERALI FORD SARA WEINGRILL CUNEO INOX EMME 5
09/11/2017

ASSEGNATI DALLA FEDERAZIONE I CERTIFICATI DI QUALITÀ PER IL SETTORE GIOVANILE - Oro per la Pallavolo Pinerolo

L'ambito riconoscimento  è finalmente arrivato.

L’elenco delle società  che hanno ottenuto il Certificato di Qualità per il Settore Giovanile FIPAV per il biennio 2018-2019 è stato diffuso ieri dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Un attestato di prestigio  che giunge dopo una attenta analisi e valutazione dei dati richiesti per la partecipazione al 7° bando del progetto federale. Una iniziativa che negli anni ha via via acquisito sempre più importanza, diventando il più bello ed ambito riconoscimento per i tanti sodalizi come il nostro che quotidianamente investono passione, tempo e risorse nell’attività giovanile.

In base ai punteggi ottenuti sono stati assegnati i diversi certificati di qualità: Marchio Oro, Argento e Standard.

Solo 28 le Società che in tutta Italia hanno ottenuto il massimo punteggio che vale  la Certificazione Oro, 2 nella nostra regione:  la Pallavolo Pinerolo - Unionvolley e il Cuneo V.B.C.

Nel resto d’Italia il Marchio Oro è andato ai più importanti sodalizi protagonisti in campo nazionale nel settore giovanile femminile: Volleyrò Casal de Pazzi di Roma, Pro Patria Milano, Asd Scuola di Pallavolo Anderlini, San Donà Piave Volley, San Paolo Vicenza Volley, Volley Perugia, Giò Volley Latina.

Un plauso anche all'Union For Volley, da sempre nel progetto UNIONVOLLEY, che ha ottenuto il Certificato di Qualità standard.

“Questo prestigioso riconoscimento è il frutto di un grande lavoro di squadra - commenta soddisfatto il Presidente Claudio Prina - : ringrazio tutti quelli -  dirigenti, tecnici, atlete e famiglie - che hanno collaborato con l’Unionvolley, che lo fanno tuttora e che, tra sponsor e istituzioni, ci sostengono. Senza  il prezioso contributo di ognuno non ce l’avremmo fatta. Grazie di cuore a tutti".




<< Torna Indietro Archivio News >>

I NOSTRI TEAM SPONSOR