Main Sponsor

MIZUNO EUROSPIN BANCA GENERALI FORD SARA WEINGRILL CUNEO INOX EMME 5
13/11/2017

CAMPIONATO SERIE C E D -

Serie C girone B

UNION VOLLEY - ASCOT LASALLIANO        1-3

(25/27, 22/25, 25/15, 22/25)

Union Pinerolo: Nasi, Baiotto, Allasia, Ottino, Alberio, Tosini, Zamboni, Casalis, Parise, Disegna, Destefanis, Long (L1), Scaglia (L2).

Ascot Lasalliano: Baldi, Bourlot, Cannizzo, Caricchia, Ceresa, Ciccarone, Cocchia, Di Gioacchino, Franceschini, Gile, Martinetti, Damaschin (L1), Jayme (L2)

Serie D girone C

UNION VOLLEY – ROMBI ESCAVAZIONI/ARALDICA VINI ACQUITERME 3-0

(25/16, 25/20, 25/20)

Unionvolley: Vaschetti, Onofrei, Martini, Vottero, Barra, Nuccio, Bertoli, Napoletano, Faure Rolland, Iannuzzi, Pecorari, Gueli (L1), Fradiani Murgante (L2).

Acquiterme: Cavanna, Garzero, Boido, Passo, Lombardi, Malo, Moretti, Tognoni, Bobocea, Narzisi, Oddone (L1), Cafagno (L2).

Cede per 3-0 la compagine di serie C dell’Union Volley nella quinta giornata di campionato. La formazione di Scali fatica a trovare ritmo e intensità di gioco. In avvio di gara le pinerolesi sbagliano poco e la partita sembra decisamente alla loro portata. Sul finale, le padrone di casa sono avanti 22-10 e il parziale sembra ormai archiviato. Le avversarie prendono palla e agganciano sul 24 pari. L’Union Volley, totalmente in balia delle ospiti, perde il set 25-27. Nel secondo parziale è la formazione del Lasalliano a tenere le redini del gioco, le pinerolesi inseguono ma le avversarie chiudono 22-25. Il terzo parziale è a favore delle padrone di casa che sembrano rientrare in partita non riuscendo però a raggiungere il tie break. Le ospiti terminano la gara vincendo anche il quarto set. Nel prossimo turno, che si giocherà domenica 19 alle ore 18.30, l’Union Volley ospiterà il Balabor.

 

Meritata vittoria per l’Union Volley di serie D che si impone con un secco 3-0 sulle avversarie dell’Acquiterme. Finalmente una prestazione degna di lode per le giovanissime di questo gruppo che abbandonano l’ultima posizione in classifica. Pinerolo sempre avanti in tutti i parziali, chiude la gara in poco più di un’ora. Ancora qualche problema in ricezione per le ragazze di Moglio-Iacopino che mostrano comunque una buona determinazione e tanta voglia di vincere. Sabato 18 l’Union Volley affronterà il Gavi Volley presso il Palagavi.  



<< Torna Indietro Archivio News >>

I NOSTRI TEAM SPONSOR