Main Sponsor

MIZUNO EUROSPIN BANCA GENERALI FORD SARA WEINGRILL CUNEO INOX EMME 5
27/11/2017

CAMPIONATO SERIE C E D -

Serie C femm. girone B

LA FOLGORE               3

UNIONVOLLEY           2

(25/23, 22/25, 16/25, 25/21, 15/8)

Union Volley: Nasi, Baiotto, Gioana, Rostagno, Ippoliti, Zamboni, Casalis, Parise, Disegna, Destefanis, Long (L1), Scaglia (L2).

La Folgore: Bosticco, Testa, Boffir, Rutigliano, Barbero, Olocco, Tricarico, Cabrio, Scicli, Fiorenzi, Fabiani, Badellino (L1), Damasio (L2).

 Serie D femm. girone C

UNION VOLLEY                      0

FINIMPIANTI RIVAROLO       3

(13/25, 23/25, 23/25)

Union Volley: Vaschetti, Onofrei, Martini, Vottero, Barra, Nuccio, Bertoli, Faure Rolland, Iannuzzi, Bertotto, Pecorari, Gueli (L1), Fradiani Murgante (L2).

Finimpianti Rivarolo: Grosso, Nisi, Gelain, Tomatis, Calabrò, Coello, Valente, Decur, Picca Piccone, Miglioli, Brienza (L).

Tie-break per le ragazze di serie C che, in trasferta a San Mauro, perdono 3-2 contro una delle formazioni di alta classifica, ben attrezzata e con molta esperienza. Ospiti della Folgore, le pinerolesi esprimono un gioco fluido e convincente. Sin dal primo set le giovani di Scali dimostrano di potersela giocare alla pari con le più esperte sanmauresi. Bene la costruzione del gioco fino al 16-22 poi, quando il set sembra ormai volgere al termine a favore delle pinerolesi, La Folgore ribalta il risultato e chiude 25-23. Nel secondo e nel terzo set le ospiti si impongono sulle rivali mostrando un bel gioco. Quarto e quinto parziale in mano alle padrone di casa che mettono in campo tutta la loro esperienza e chiudono la partita 3-2. Nel complesso una gara convincente che conferma il percorso costante di crescita della giovane squadra. Domenica 3 dicembre l’Union Volley ospiterà l’Igor Volley Novara.

 

Sconfitta casalinga per la compagine di serie D dell’Union Volley Pinerolo, Rivarolo espugna il palazzetto dello sport portandosi a casa tre punti. Primo set dominato dalla formazione ospite che con ben 12 punti di vantaggio chiude il parziale senza troppe difficoltà. Nel secondo set entra in partita la squadra di casa che tiene testa alle avversarie fino al 21 pari, dopodiché cede e Rivarolo chiude 23-25. Nell’ultimo parziale si gioca punto a punto, sul finale è Pinerolo che passa avanti 23-20 poi, come spesso accade nei momenti cruciale, le ragazze di Moglio perdono concentrazione e le rivali ne approfittano per chiudere la partita. Sabato 2 dicembre l’Union Volley sarà ospite della Fortitudo Occimiano, fanalino di coda del girone.



<< Torna Indietro Archivio News >>

I NOSTRI TEAM SPONSOR