VALENTINA ZAGO IN A1 CON LA WASH4GREEN PINEROLO


Il tanto atteso annuncio è arrivato, il capitano 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗭𝗮𝗴𝗼 dopo la fantastica stagione che l'ha portata ad alzare la coppa per la promozione in A1 e quella di MVP ha firmato l'accordo che la vedrà anche per la prossima stagione a Pinerolo in serie A1.
"Con 562 punti in 24 gare disputate e una media di poco più di 23 punti a partita non potevamo privarci di un giocatore con le qualità e la potenza di Valentina Zago - commenta il DS 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 - Valentina aveva scelto tre anni fa Pinerolo per puntare a conquistare la Serie A1, una scelta che si è rivelata vincente, ora siamo felici di continuare con lei questo percorso in un campionato difficile che lei conosce bene, dove non vede l'ora di cimentarsi con la sua nuova squadra."
"Aver coronato questo grande sogno da capitano ha un valore aggiunto e non potevo non continuare questo percorso insieme a Pinerolo. Ringrazio la società per la fiducia data in questi anni per me bellissimi" - commenta felice 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮 𝗭𝗮𝗴𝗼 - "Sono molto contenta di restare per il quarto anno consecutivo. A Pinerolo mi trovo molto bene, ho trovato una famiglia sia all'interno del campo che fuori. Finalmente siamo riuscite a conquistare la serie A1 tanto desiderata. Per me poter disputare ancora una volta un campionato nella massima serie e rimettermi in gioco è una bella sfida e stimolo ancora più grande! Sarà un'annata dura ma sono pronta ad affrontarla con tutta la carica che ho".

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR