AL PALA BUS COMPANY ARRIVA LA MEGABOX VALLEFOGLIA


Mercoledì sera la Wash4Green Pinerolo torna sul campo del Pala Bus Company per la quarta giornata di Regular Season. Ospite a Villafranca Piemonte la Megabox Ond. Savio Vallefoglia, reduce da una sconfitta nel turno casalingo con Conegliano. Risultato negativo anche per le ragazze di coach Marchiaro che al Pala Wanny di Firenze non sono mai riuscite ad entrare in partita. Occorrerà archiviare in fretta la gara e ritrovare subito la giusta mentalità per affrontare Kosheleva e compagne. Dalla loro Zago e compagne avranno il vantaggio del fattore campo che nel primo derby piemontese con Novara si è dimostrato elemento fondamentale, grazie al caloroso supporto del pubblico.

Valentina Zago: “Con Vallefoglia sarà un’altra gara tosta. Entrambe arriviamo da una sconfitta quindi abbiamo voglia di riscatto e di dimostrare il nostro valore. Noi abbiamo il vantaggio del fattore campo che speriamo di sfruttare al meglio grazie al supporto del nostro caloroso pubblico. Continuiamo a lavoro per esprimere il nostro miglior gioco come nel match con Novara”.

Michele Marchiaro: “I ritmi frenetici di questo inizio campionato ci impongono di orientare subito l’attenzione sul prossimo obiettivo. Offrire una prestazione individuale e di sistema mercoledì lasciandoci alle spalle sia le cose buone viste con Novara sia le negative viste a Firenze. Ogni partita ha una sua storia e da oggi cominciamo a scrivere la trama della prossima”.

WASH4GREEN PINEROLO-MEGABOX OND. SAVIO VALLEFOGLIA

MERCOLEDI’ 2 NOVEMBRE

ORE 20:30 DIRETTA STREAMING VOLLEYBALL WORLD

Le gare della quarta giornata di andata ore 20:30

-Prosecco Doc Imoco Conegliano-Reale Mutua Fenera Chieri
-Savino Del Bene Scandicci-Trasportipesanti Casalmaggiore
-E-Work Busto Arsizio-Igor Gorgonzola Novara
-Bartoccini-Fortinfissi Perugia-Vero Volley Milano 2/11/22 ore 20:45
-Volley Bergamo 1991-Cuneo Granda S. Bernardo 9/11/22 ore 20:30
-Cbf Balducci Hr Macerata-Il Bisonte Firenze

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR