DOMENICA AL PALA BUS COMPANY ARRIVA LA SAVINO DEL BENE SCANDICCI


Ancora un turno casalingo per la Wash4Green Pinerolo che domenica ospita la Savino del Bene Scandicci. Obiettivi diversi per le due formazioni, da una parte Zago e compagne ancora alla ricerca della prima vittoria mentre dall’altra le toscane puntano dritte ai piani alti della classifica. Nel turno infrasettimanale la squadra di coach Marchiaro non è riuscita a strappare punti a Vallefoglia, le marchigiane hanno portato a casa la vittoria e i tre punti in palio. Bottino pieno anche per Scandicci nel match interno con Casalmaggiore che ha visto anche l’esordio nel campionato italiano della grandissima Zhu Ting.

Michele Marchiaro: “Domenica arriva un’altra grandissima squadra, Scandicci, e con essa un’altra occasione per riempire il Pala Bus Company perché per giocare questa partita oltre al grande impegno, alla preparazione e al lavoro ci vorrà anche il supporto del pubblico. Il tempo per preparare la partita è poco per entrambi quindi lavoreremo sul nostro gioco, per sistemare quello che ancora non funziona. Siamo in un momento particolare con qualche problematica ma è una situazione che attraversano tutte le squadre nell’arco della stagione. Per noi è anche un’opportunità per dimostrare ancora più compattezza e unione. Faremo di tutto per mettere in campo una grande prestazione”.

WASH4GREEN PINEROLO-SAVINO DEL BENE SCANDICCI
DOMENICA 6 NOVEMBRE
ORE 17 DIRETTA VOLLEYBALL WORLD TV

È possibile acquistare i biglietti sul sito www.liveticket.it o presso la tabaccheria Breuza di Via Savoia 10 a Pinerolo.

In assenza del tutto esaurito, tempestivamente comunicato sui canali social, i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati il giorno della gara direttamente in biglietteria a partire dalle ore 16:00.

Le gare della 5° giornata di andata 6/11/2022 ore 17:00
-Igor Gorgonzola Novara-Volley Bergamo 1991
-Vero Volley Milano-Cbf Balducci Hr Macerata 5/11/2022 ore 20:30
-Reale Mutua Fenera Chieri-Il Bisonte Firenze
-Cuneo Granda S. Bernardo-Prosecco Doc Imoco Conegliano 5/11/2022 ore 21:00 diretta Rai Sport
-Megabox Ond. Savio Vallefoglia-E-Work Busto Arsizio
-Trasporti Pesanti Casalmaggiore-Bartoccini-Fortinfissi Perugia 6/11/2022 ore 19:30 diretta Sky Sport Arena

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR