AL PALA BUS COMPANY ARRIVANO LE CAMPIONESSE D'ITALIA

Nel turno infrasettimanale della settima giornata di andata la Wash4 Green Pinerolo ospita la Prosecco Doc Imoco Conegliano. Una sfida, sulla carta, proibitiva per Zago e compagne che si preparano ad affrontare le campionesse d’Italia, in testa alla classifica del campionato e protagonista indiscussa sia a livello europeo che mondiale. Per la formazione piemontese sarà un’occasione importante per misurarsi, cogliere spunti di lavoro e trovare nuovi stimoli, sempre con la determinazione che contraddistingue la compagine biancoblù.

Michele Marchiaro: “Mercoledì ospitiamo Conegliano e per noi oltre ad essere una gigantesca opportunità di prestigio perché ospitiamo una delle più forti squadre al mondo, è anche una grandissima opportunità per crescere ancora, per testarci e per misurare il nostro impatto sul campionato. Non avanziamo velleità di risultato ma ovviamente prepariamo la partita sempre con gli stessi principi. Sarà importante fare bene il primo punto del primo set, il secondo punto e cosi via senza badare troppo al punteggio, cosa che comunque facciamo abitualmente. Il nostro progetto prosegue”.

🔷 WASH4GREEN PINEROLO-PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO
📆 MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE
🕔 ORE 20:30 DIRETTA STREAMING VOLLEYBALL WORLD TV

È possibile acquistare i biglietti sul sito www.liveticket.it o presso la tabaccheria Breuza di Via Savoia 10 a Pinerolo.
In assenza del tutto esaurito, tempestivamente comunicato sui canali social, i biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati il giorno della gara direttamente in biglietteria a partire dalle ore 19:30.

Le gare della 7° giornata di andata 16/11/2022 ore 20:30
-Savino Del Bene Scandicci-Vero Volley Milano
-E-Work Busto Arsizio-Reale Mutua Fenera Chieri
-Cuneo Granda S. Bernardo-Cbf Balducci Macerata
-Megabox Ond. Savio Vallefoglia-Il Bisonte Firenze
-Bartoccini-Fortinfissi Perugia-Volley Bergamo 1991
-Trasportipesanti Casalmaggiore-Igor Gorgonzola Novara

Condividi questo articolo su:

GlI SPONSOR