DOPO UN MESE DI ASSENZA PINEROLO RITROVA IL SUO PUBBLICO

A circa un mese dall’esordio in campionato, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo torna sul campo di casa per affrontare la neo promossa Anthea Vicenza nella sesta giornata di Regular Season. Sul taraflex rosa del Palazzetto dello sport di Villafranca Zago e compagne andranno a caccia di punti con l’obiettivo di non perdere il contatto con la zona alta della classifica. Tra le fila della formazione vicentina Pinerolo ritroverà Lisa Cheli, una delle protagoniste della storica promozione in A2. Ottimo il ricordo lasciato dalla centrale toscana a pubblico e Società. La squadra allenata da Luca Chiappini approda a Pinerolo con tanta voglia di riscattare la sconfitta interna di mercoledì con la Tecnoteam Albese mentre per Zago e compagne il turno infrasettimanale ha regalato vittoria e tre punti.

Michele Marchiaro: “Finalmente dopo una pausa e tre trasferte consecutive ritorniamo a giocare a Villafranca. Poi torneremo a viaggiare per due partite. Alla luce del bizzarro girone di andata assegnatoci gioco forza dovremo cercare di essere incisivi al massimo nelle poche occasioni casalinghe. Poiché il tempo per raccogliere informazioni su Vicenza è stato molto breve dovremo essere ancora più concentrati sullo sviluppo del nostro gioco. Tutti in questa fase sono alla caccia di punti per allungare una classifica ancora molto corta.”

“L’importante - spiega l’allenatore di Vicenza Luca Chiappini - è guardare avanti e far tesoro di ciò che si può cambiare. Riguardo al recente turno infrasettimanale, sono contento del gioco espresso, poi ci è mancato qualcosa da un certo momento in poi, mentre Albese ha avuto qualcosa in più. Giriamo pagina e lo facciamo con qualche certezza in più nella nostra pallavolo. Ci attende ora una partita ostica contro una formazione costruita per salire in A1. Pinerolo ha esperienza in tutti i reparti e il nostro obiettivo sarà esprimere il miglior gioco possibile”.

La gara, aperta al pubblico con capienza ridotta al 60% dei posti disponibili così come previsto dal protocollo della Fipav, prevede l'ingresso ai possessori del biglietto muniti del certificato verde Covid-19, con mascherina indossata per tutta la durata della manifestazione.
I tagliandi d'ingresso potranno essere acquistati in prevendita presso la Segreteria del Palazzetto di Pinerolo venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 18.30 e presso il Palazzetto dello Sport di Villafranca domenica, a partire da un’ora prima dell’inizio del match, fino ad esaurimento dei posti consentiti.

BIGLIETTERIA:
Intero:10 Euro
Ridotto: 7 Euro (under 18, over 70, militari e Forze dell'Ordine)
Gratuito: Under 8

Tutte le gare di Serie A2 saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World al link a fondo pagina

Appuntamento:
✅ Domenica 7 novembre 2021
✅ ore 17.00
✅ 6^ Giornata Andata Girone B - Regular Season


Link: https://www.youtube.com/watch?v=HSptqrEr2cI

PARTNERS