PINEROLO AL PALA COLLODI PER IL MATCH CON MONTECCHIO

La nona giornata di ritorno di Regular Season porta l’Eurospin Ford Sara Pinerolo al Pala Collodi di Montecchio, ospite della Ipag Sorelle Ramonda. La compagine piemontese, rientrata oggi al lavoro dopo il successo interno con Soverato nel turno infrasettimanale, si appresta a disputare una nuova importante sfida contro un’avversaria di altissimo livello. Nella gara di andata la compagine di coach Amadio si era presentata a Villafranca Piemonte in assetto ridimensionato, dovuto alle tante assenze per infortunio. Domenica le venete scenderanno in campo in tutt’altra veste, pronte a riscattare quel secco 3-0, forti anche del successo nell’ultimo turno con Martignacco.

Michele Marchiaro: “si tratta di una nuova partita più che di un ritorno visto che Montecchio oggi ha il suo assetto definitivo. Questo è un aspetto che se da una parte complica, soprattutto dal punto di vista tattico, dall’altro ci aiuterà a dimenticare la gara di andata da cui non potremmo comunque trarre alcuna indicazione utile. La morale quindi è sempre la stessa. Recuperare le forze, stare concentrati, costruire un’idea tattica del match nell’unico allenamento a disposizione e poi dare il massimo per mettere giù la nostra migliore pallavolo”.

Per tutti i sostenitori e appassionati, la gara sarà visibile in diretta streaming sul canale Youtube di Volleyball World .

APPUNTAMENTO:
📆 Domenica 20 febbraio 2022
🕔 ore 17.00
🔷 9^ Giornata Ritorno Girone B - Regular Season


PARTNERS