NOVITA' IN CASA PINEROLO: LA FINALE PROMOZIONE SI GIOCHERA' A CHIERI


In attesa dell'ultima gara di domani di Regular Season che definirà la sequenza delle cinque 5 gare della finale per la promozione in A1, in adesione al regolamento della FIPAV che prevede la capienza di 1500 posti per la finale tra le due prime classificate in Regular Season, la Società Unionvolley Pinerolo si è subito attivata per trovare la miglior soluzione per poter disputare le gare casalinghe contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia.

A dare la notizia è il direttore generale 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗙𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶: “Le gare della finale per la promozione in A1 le giocheremo a Chieri al PalaFenera, grazie alla disponibilità della Società Chieri 76 nella persona del Suo Presidente l’Avv. Filippo Vergnano a cui siamo riconoscenti per la sensibilità e l'attenzione che ci è stata riservata. Ci dispiace dover lasciare Villafranca Piemonte proprio ora che abbiamo raggiunto questo importante traguardo e se siamo arrivati fin qui è merito anche dei dirigenti della Società Villafranca Volley e dell’Amministrazione Comunale con in testa il Sindaco Agostino Bottano, che ci hanno sempre sostenuto e dato un grande supporto per tutta la stagione.
L'Eurospin Ford Sara Pinerolo - continua Fattori - avrà ora la possibilità di giocarsi questo importante appuntamento in un bellissimo impianto, fiore all’occhiello del volley piemontese e Italiano, teatro di bellissime imprese sportive che hanno visto protagonisti i nostri amici di Chieri”.

Nei prossimi giorni saranno resi note le date delle gare e le possibili iniziative messe in campo dalla Società per favorire la partecipazione del pubblico di Pinerolo alle gare casalinghe e a quelle in trasferta a Brescia.

PARTNERS