LA IGOR GORGONZOLA NOVARA NON CONCEDE NULLA A PINEROLO E VINCE IN TRE SET


La Igor Gorgonzola Novara si prende l’intera posta in palio nell’anticipo della seconda giornata di ritorno contro la Wash4Green Pinerolo. In poco più di un’ora Chirichella e compagne chiudono una gara giocata per lo più a senso unico. Solo nel terzo parziale Pinerolo si dimostra ostica e combattiva ma c’è troppa Igor per una Wash4Green che deve anche fare a meno di Yasmina Akrari. La centrale biancoblù lascia il posto all’americana Jones che dopo l’esordio con Chieri scende in campo nel sestetto titolare insieme a Gray, Ungureanu e Grajber in banda, Prandi in cabina di regia, Zago opposto e Moro libero. Nella metà campo di casa Lavarini schiera il neo acquisto Cambi, Adams in diagonale con Bosetti, al centro Chirichella e Bonifacio, Karakurt opposto e il libero Fersino. L’Mvp del match è Bonifacio, autrice di 15 punti e di una prestazione super (92% in attacco con 6 muri). Nella metà campo ospite Zago e Ungureanu chiudono con 9 punti.

IGOR GORGONZOLA NOVARA-WASH4GREEN PINEROLO 3-0
(25/12, 25/17, 25/22)

Igor Gorgonzola Novara: Cambi 2, Adams 12, Bosetti 13, Chirichella 6, Bonifacio 15, Karakurt 10, Fersino (L), Ituma. Non entrate: Brezza, Giovannini, Battistoni, Danesi, Varela, Carcaces, Bresciani (L). All. Lavarini.

Wash4Green Pinerolo: Grajber 7, Prandi 2, Zago 9, Jones 3, Gray 2, Ungureanu 9, Moro (L), Carletti, Bortoli. Non entrate: Renieri, Bussoli, Akrari, Gueli (L). All. Marchiaro.

Note: 21’, 26’, 26’. Tot 73’
Arbitri: Massimiliano Giardini, Giovanni Ciaccio.

La cronaca della gara nella sezione articoli al seguente link:

Link: https://www.unionvolley.net/articoli-dettagli.asp?ID=1246

PARTNERS