ILENIA MORO SARA' ANCORA PINELLA


Prima importante conferma in casa Unionvolley Pinerolo che si potrà avvalere anche per la prossima stagione di Serie A1 della presenza di 𝗜𝗹𝗲𝗻𝗶𝗮 𝗠𝗼𝗿𝗼 nel ruolo di libero.

Con grande piacere possiamo annunciare che Ilenia per il secondo anno consecutivo sarà ancora con noi a Pinerolo - commenta il DS 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 - Quest'anno abbiamo potuto apprezzare tutte le sue qualità. Ilenia si è integrata benissimo in un contesto per lei nuovo è da grande combattente quale è, ha dato un grande contributo nella lotta per la conquista della salvezza".

𝗜𝗹𝗲𝗻𝗶𝗮 𝗠𝗼𝗿𝗼: "Sono contentissima di rimanere a Pinerolo perché Società, Staff e pubblico mi hanno dato molto. E' stato un anno di “rinascita” personale in positivo, perché tutte le persone incontrante in questo percorso mi hanno stimolata a dare sempre il meglio, anche quando in molti ci criticavano (ringrazio tutti quelli che ci hanno creduto sempre).
Credo molto nelle ambizioni del club e del progetto che si sta costruendo per il futuro e a livello personale credo sia il posto giusto per crescere ancora di più.
Sono convinta di poter dare ancora molto a Pinerolo e che Pinerolo abbia ancora molto da dare a me, quindi non vedo l’ora di iniziare un altro anno assieme carico di emozioni”.

PARTNERS