YASMINA AKRARI PER IL QUARTO ANNO PINELLA


Altra importante conferma in casa Unionvolley Pinerolo per 𝗬𝗮𝘀𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗔𝗸𝗿𝗮𝗿𝗶 che per il quarto anno consecutivo farà parte delle atlete scelte da Michele Marchiaro per la nuova Wash4green Pinerolo .

Dopo tre anni di grandi soddisfazioni siamo felici di poter continuare insieme il percorso in Serie A1 anche per la prossima stagione - commenta il DS 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 - Le qualità di Yasmina sono indiscutibili, quest'anno le sue prestazioni si sono attestate sempre su altissimi livelli tanto da essere ai primissimi posti nella classifica dei migliori centrali. Non si è mai risparmiata nella corsa salvezza e il suo attaccamento alla Società è per noi motivo di grande soddisfazione".

𝗬𝗮𝘀𝗺𝗶𝗻𝗮 𝗔𝗸𝗿𝗮𝗿𝗶: "Quarto anno a Pinerolo! Felicissima di esserci ancora e orgogliosa di essere ancora in A1 dopo una stagione come quella passata. Ho dato tutto quello che avevo per ottenere questa salvezza e sono convinta che continuare questo cammino insieme sia la scelta più giusta e naturale che potessi prendere. La società vuole continuare a crescere e fare meglio, ed io con loro! Da quando sono arrivata abbiamo festeggiato due traguardi uno più emozionante dell'altro e IO NON VEDO L'ORA DI FESTEGGIARE ANCORA e per obbiettivi sempre più grandi!”.

PARTNERS