Altra importante conferma in casa Pinerolo con 𝗦𝗶𝗹𝘃𝗶𝗮 𝗕𝘂𝘀𝘀𝗼𝗹𝗶, che per il quinto anno consecutivo, continuerà a vestire i colori della città che lei sente sempre casa sua.
Silvia è ormai parte di questa società - commenta il DS 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 - il suo temperamento e la sua determinazione hanno sempre dato un grande contributo alla squadra nel raggiungimento degli obiettivi. Le sue qualità e il suo attaccamento alla maglia ci riempiono d'orgoglio, tanto che per lei è all'orizzonte un maggiore coinvolgimento nei ritagli di tempo della prima squadra.".
𝗦𝗶𝗹𝘃𝗶𝗮 𝗕𝘂𝘀𝘀𝗼𝗹𝗶: "Dopo l’annata emozionante che abbiamo fatto mi sento davvero fortunata ed orgogliosa di far ancora parte di questa bellissima realtà. Come ho già dichiarato Pinerolo per me rimane e rimarrà la squadra e la società del mio cuore.
Dopo 5 anni consecutivi mi sento di dire che per me quella maglia bianco/blu è diventata ormai come una seconda pelle! Sono convinta che la società e tutto ciò che le gira attorno stia facendo un gran lavoro e per questo è da ringraziare ogni giorno.
Speriamo di regalare grandi emozioni ai nostri tifosi perché quest’anno il nostro pubblico ha dimostrato davvero di meritare tante cose belle! Sono super felice e non vedo l’ora di ricominciare".