ADELINA UNGUREANU CONTINUERA' A SCHIACCIARE PER PINEROLO


Terza importante conferma in casa Unionvolley Pinerolo che avrà a disposizione anche per la prossima stagione la schiacciatrice 𝗔𝗱𝗲𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗨𝗻𝗴𝘂𝗿𝗲𝗮𝗻𝘂 .

"E' un piacere poter annunciare che Adelina per il secondo anno consecutivo sarà ancora una pinella - commenta il DS 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗖𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼 - Quest'anno abbiamo potuto apprezzare le sue qualità tecniche e personali. Adelina ha trovato a Pinerolo le condizioni ideali per dimostrare il suo valore in un crescendo di prestazioni che hanno esaltato il pubblico e permesso di centrare la salvezza. Sarà un'importante tassello del nuovo reparto schiacciatrici".

𝗔𝗱𝗲𝗹𝗶𝗻𝗮 𝗨𝗻𝗴𝘂𝗿𝗲𝗮𝗻𝘂: "Quella appena trascorsa è stata una stagione bellissima ed emozionante dove ho imparato molte cose. Oltre l'aspetto pallavolistico che è molto importante perchè a Pinerolo si lavora veramente bene, c'è un'atmosfera tranquilla dove puoi esprimere te stessa, l'altro motivo che mi ha spinto a rinnovare con Pinerolo sono le sensazioni che si vivono al palazzetto durante le gare e il calore del pubblico che ci segue con grande passione, è davvero bello giocare a Villafranca. Anche se ora sono impegnata con la nazionale ed il mio focus è qui, penso anche al futuro e spero tanto di vivere una nuova bellissima stagione perchè questa squadra e questa società se lo meritano. Ringrazio, staff, dirigenza e tutti quelli che seguono la squadra per la fiducia accordatami. Sono pronta per vivere nuove emozioni tutti insieme. FORZA PINEROLO”.

PARTNERS