PASQUA È AL PALA BUS COMPANY. LA WASH4GREEN OSPITA MILANO PER GARA 2 DEI PLAYOFF SERIE A1 TIGOTA'.


Si ritorna al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte per gara 2 dei Playoff serie A1 Tigotà. La Wash4Green è pronta ad accogliere l’Allianz Vero Volley Milano in un palazzetto già sold out. La formazione di Marchiaro avrà bisogno di tutto il supporto del pubblico per provare a prolungare la serie arrivando a gara 3. Nel match disputato mercoledì sera sul campo di Sylla e compagne sono state le padrone di casa ad avere la meglio al quinto set. Le pinelle, dopo essersi portate sul 2-1 hanno poi ceduto di misura al tie break. Tutto aperto, dunque, in questi quarti di finale playoff che hanno visto in gara 1 Conegliano imporsi 3-0 su Roma, Chieri vincere al tie break in casa di Novara e Scandicci superare 3-1 Vallefoglia.
La gara tra Pinerolo e Milano sarà trasmessa come di consuetudine sulla piattaforma di Volleyball World tv e in diretta sul canale Sky Sport Arena.

Michele Marchiaro: “Arriva una gara che non ha bisogno di presentazioni. La prestazione di mercoledì è stata ottima ma si possono ancora raffinare alcuni aspetti. Non dovremo pensare ad allungare la serie ma ogni singolo punto”.

PLAYOFF GARA 2
WASH4GREEN PINEROLO-ALLIANZ VERO VOLLEY MILANO
DOMENICA 31 MARZO ORE 17:00
DIRETTA VOLLEYBALL WORLD TV E SKY SPORT ARENA

Playoff Serie A1 Tigotà:

-Megabox Ond. Savio Vallefoglia-Savino Del Bene Scandicci 30/03/24 ore 15:30 Sky Sport Uno
-Reale Mutua Fenera Chieri ’76-Igor Gorgonzola Novara 30/03/24 ore 20:30 Rai Sport
-Aeroitalia Smi Roma-Prosecco Doc Imoco Conegliano 31/03/24 ore 20:30 Rai Sport

PARTNERS