Per l'ottava stagione consecutiva sarà ancora Mizuno lo sponsor tecnico dell’Unionvolley Pinerolo.
Il prestigioso marchio nipponico, leader internazionale nell'abbigliamento sportivo e punto di riferimento anche per il volley, continuerà ad essere il fornitore ufficiale di tutto l’abbigliamento da gioco, d’allenamento e di rappresentanza della prima squadra, che si appresta ad affrontare il suo terzo campionato di serie A1 femminile. Mizuno vestirà anche tutte le atlete del settore giovanile.
Silvio Trivero, Account Senior Manager Teamwear Italia di Mizuno:
“Siamo orgogliosi di poter ufficializzare il rinnovo del contratto che ci lega ormai da anni alla società pinerolese, reduce da uno strepitoso campionato di A1 e con obiettivi ambiziosi per le stagioni a seguire, le “PINELLE” vestiranno ancora Mizuno, marchio leader nel panorama pallavolistico internazionale.
Ringrazio personalmente il Sig. Gianni Fattori e la Sig.ra Gabriella Tolosano per la fiducia che continuano ad accordarci per un connubio vincente che auspichiamo sempre più ricco di reciproche soddisfazioni”
Gianni Fattori Direttore Generale Unionvolley
“Mizuno è un partner che ha avuto un ruolo strategico nel percorso di crescita della nostra Società in questi anni di grande collaborazione. La visione comune e i successi ottenuti nel tempo sono la dimostrazione della grande intesa venutasi a creare nel tempo e siamo felici di poter continuare a puntare a nuovi traguardi con il marchio Mizuno sulle nostre maglie.