PRESENTATE LE NUOVE DIVISE DEI LIBERI

Martedì sera, in un’atmosfera di gioia ed euforia, si è tenuta la presentazione della stagione 24-25 della Wash4Green Pinerolo. A Cavour, presso la tenuta “La Morra”, di fronte ad un grande numero di partecipanti è stata presentata la compagine della nuova squadra di serie A1 femminile. Una particolare attenzione è stata data all’oro olimpico Carlotta Cambi, un risultato, quello della nazionale azzurra che ha galvanizzato tutto l’ambiente della pallavolo accrescendo l’interesse e l’entusiasmo nei confronti di questo sport. In apertura tutto lo staff dirigenziale, dal direttore generale Giovanni Fattori, al presidente Claudio Prina passando per il direttore sportivo Francesco Cicchiello, il vice presidente e tutti i componenti dello staff.

Tra le atlete Yasmina Akrari si è fatta portavoce di tutto il gruppo in qualità di nuovo capitano della Wash4Green Pinerolo dicendosi entusiasta di questa nuova stagione.

Si è passati poi alla presentazione dei nuovi sponsor con doverosi ringraziamenti a tutti coloro che supportano la società. L’impegno e l’aiuto che deriva dagli sponsor è vitale per questo sport, fa sì che la società possa investire crescendo di anno in anno. Tra le nuove partnership una menzione particolare è stata data al gruppo Sella, presente sulle rinnovate divise dei liberi realizzate dallo sponsor tecnico Mizuno che ha voluto riprendere lo skyline del Monviso riportandolo sulla maglietta. Nuova grafica, dunque, ed anche nuovi colori, audaci ma sempre raffinati. Che la vetta del Monviso porti in alto la Wash4Green Pinerolo tanto quanto la vetta della montagna.


PARTNERS