LA WASH4GREEN FA SUO IL PRIMO TEST MATCH DELLA STAGIONE

Il primo test match stagionale della Wash4Green Monviso Volley si è svolto a Busto Arsizio contro la formazione di serie A2 della Futura Volley Giovani. Mercoledì pomeriggio una discreta cornice di pubblico ha riempito le tribune del PalaSanLuigi assistendo ad una bella partita, giocata da entrambe le parti con un buon ritmo. Bussoli e compagne hanno portato a casa il risultato (1-3) fornendo a coach Marchiaro e al suo staff ottimi riscontri e spunti di lavoro. Spazio, dunque, a tutta la rosa, compresa Anna Davyskiba arrivata nella giornata di lunedì a Pinerolo. Assenti Akrari, Siftar e Sylves mentre nella metà campo di casa in panchina ma non disponibili Taborelli e Tkachenko. Buon equilibrio in tutti e quattro i parziali, la Futura chiude in bellezza vincendo l’ultimo set mentre i primi tre se li aggiudica la Wash4Green.

“Senza Akrari, Sylves e Siftar assenti giustificate, questa prima uscita ha dato buoni spunti di lavoro per il prosieguo della preparazione pre-campionato” commenta Naddeo al termine dell’allenamento congiunto. Settembre sarà un mese ricco di impegni per le gialloblu che si alterneranno tra allenamenti, test match e tornei.

FUTURA VOLLEY GIOVANI BUSTO ARSIZIO: Sassolini 2, Maiorano 9, Farina 5, Rebora 4, Longobardi 18, Orlandi 15, Blasi (L), Sormani 1, Talarico 6, Aina (L2), Alberti 1, Nella 1. N.e. Tkachenko, Taborelli. All. Milano.

MONVISO VOLLEY: Battistoni 1, Malual 10, Dodson 18, Rapello 5, D’Odorico 6, Bussoli 7, Moro (L), Bridi 2, Harbin 6, Davyskiba 13, Scialanca (L2). All. Marchiaro

PARTNERS