SABATO A PINEROLO IL BIG MATCH CON MARSALA

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo si prepara ad un altro big match

Sabato, nell’anticipo della settima giornata di ritorno di regular season, Zago e compagne scenderanno in campo per affrontare la Sigel Marsala Volley, formazione guidata dal tecnico Amadio. L’orario di inizio gara è fissato per le 20.30 al palazzetto dello sport di Pinerolo.
Dopo il rinvio della giornata di andata (ancora da recuperare), sabato le due squadre si affronteranno per la prima volta in questa stagione.
Le premesse sono quelle di una partita di altissimo livello, condita da forti emozioni e grande agonismo. In classifica, a dividere le due compagine è un solo punto di differenza, con le pinerolesi in seconda posizione a quota 20 e le siciliane al terzo posto con una partita in più disputata.
Sabato sarà anche l'occasione per far tornare a respirare l'aria del Piemonte al capitano della Sigel la regista Ilaria Demichelis, originaria di Carmagnola, all'ex Giulia Caserta, trasferitasi in Sicilia dopo l'esperienza di Martignacco della passata stagione e alla giovane palleggiatrice torinese Sara Colombano.
Coach Michele Marchiaro: “Marsala è una squadra che fino a questo momento ha fatto un campionato fantastico, hanno attraversato rapidamente le fasi dell’entusiasmo, della fiducia e della convinzione e adesso devono superare la prova più complicata, ovvero quella di soddisfare le aspettative.
Da questo punto di vista sarà una sfida molto avvincente. Personalmente non mi sorprende questo percorso di ottimizzazione delle risorse, per certi versi simile a quello intrapreso da noi la passata stagione. Un percorso, il loro, composto da un allenatore abile a nascondere i difetti della propria squadra e a valorizzarne invece i pregi, da una regista bravissima a sentire le giocatrici calde durante la partita e a lavorare sui punti deboli delle avversarie nel gioco e da un valore assoluto di tutti gli interpreti a cui si aggiunge la straniera più azzeccata di tutto il campionato di quest’anno. A noi queste cose devono però interessare relativamente, ci dobbiamo preoccupare di mettere giù una bella prestazione che, contro Marsala, ti può garantire di arrivare a giocarti tutti i set ai vantaggi e farti trovare lucido, pronto e determinato nei momenti decisivi del match”.
Il match sarà come sempre a porte chiuse e trasmesso in diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV sul link sottostante
Sarà possibile seguire il match anche attraverso la diretta radiofonica di Radio Beckwith Evangelica Appuntamento: Sabato19 dicembre 2020 ore 20.30 7^ Giornata ritorno - Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest

Link: https://live.lvftv.com

PARTNERS