L'EUROSPIN FORD SARA PINEROLO SI PREPARA PER LA SFIDA DI SABATO

A poco più di quindici giorni di distanza l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e il Cuore di Mamma Cutrofiano si troveranno nuovamente impegnate sullo stesso campo da gioco. Questa volta, però, il taraflex sarà quello piemontese e l’occasione non più la Coppa Italia ma la quarta giornata della Pool Promozione. In palio, dunque, punti preziosi per questa seconda fase di campionato.
Le pinerolesi arrivano da un turno di stop forzato mentre le salentine sono reduci da una sconfitta con Sassuolo tra le mura di casa. Entrambe le compagini sono a caccia della prima vittoria nella Pool Promozione e a dividerle è un solo punto: Pinerolo 38, Cutrofiano 37.
Sabato alle 17 scenderanno in campo anche Marsala e Soverato, rinviate invece a data da destinarsi Roma-Vallefoglia, Mondovì- San Giovanni in Marignano e Sassuolo-Macerata.

Coach Michele Marchiaro: “La squadra ha ripreso a lavorare duramente e con regolarità, dopo il tour de force di partite ci voleva proprio un momento di consolidamento del lavoro. Cutrofiano gioca una bella pallavolo, regolare e fisica. Ci vorrà una prova di grande intelligenza per contrastare le loro quote sia in attacco che a muro. Conoscendo e avendo vissuto sul campo il temperamento di questi giocatori dobbiamo aspettarci un approccio ancora più duro, sia perché li abbiamo battuti in Coppa Italia sia perché arrivano da due risultati negativi (dal punto di vista del risultato non del gioco) nella Pool Promozione. Noi proseguiamo il nostro percorso che non è tanto di classifica ma ha come obiettivo quello di raggiungere la quota playoff e di farlo nella migliore condizione per essere competitivi in quella fase. È una corsa senza favoriti con tutte le squadre che stanno esprimendo lo stesso livello di gioco”.

La sfida di sabato sarà trasmessa in diretta streaming su LVF TV cliccando sul link sottostante

Appuntamento:
Sabato 20 marzo 2021
ore 17.00
4^ giornata andata - Pool Promozione Serie A2 Femminile

Link: https://live.lvftv.com

PARTNERS