A PINEROLO RIPARTE IL MINIVOLLEY CON UN'IMPORTANTE NOVITA': CI SARA' ANCHE UN CORSO DI MINIVOLLEY UNIFICATO


A partire da giovedì 16 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo prenderà il via la nuova stagione di minivolley, per la formazione motoria e sportiva così come disciplinato dalle direttive regionali Fipav del Volley S3.
Le sedute di allenamento si terranno il lunedì e il giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.00, rispettando le aperture del calendario scolastico e i protocolli di sicurezza anti Covid.

Unionvolley Pinerolo riconosciuta Scuola Federale di Pallavolo con il Certificato Oro di Qualità dell'attività giovanile rilasciato dalla Fipav, da anni garantisce eccellenza in campo giovanile, mettendo a disposizione anche delle piccole atlete del minivolley istruttori qualificati.

Vi aspettiamo! Per iniziare o provare senza impegno vi basterà portare una t-shirt, un pantaloncino e le vostre scarpette da ginnastica, "senza dimenticare di avere al seguito il certificato di visita medica non agonistica da presentare sin dalla prima prova all'istruttore presente in palestra".
Per maggiori informazioni potete contattare Fulvio al nr. 3475416193 o scrivere a pallavolopinerolo@gmail.com.

La grande novità di quest’anno, grazie al progetto avviato con Special Olympics Italia, vedrà la Società Pallavolo Pinerolo impegnata per la prima volta nell’organizzazione di un corso di minivolley unificato in collaborazione con L'I.I.S. "Prever" di Pinerolo, iniziativa che avrà anche il patrocinio del Comune di Pinerolo. Gli atleti, ognuno con le proprie abilità, avranno modo così di giocare insieme dove la diversità sarà per ciascuno di loro un vero e proprio punto di forza.

Sono previste prove gratuite il lunedì e il giovedì (dal 22 al 30 settembre).
Per informazioni sul minivolley unificato chiamare la signora Giovanna al nr.3498710173.

PARTNERS