Mercoledì 15 settembre alle ore 16.00, si terrà il primo allenamento congiunto della stagione per le ragazze dell'Eurospin Ford Sara Pinerolo con la formazione di B1 del Volley Parella Torino, presso il Palazzetto dello Sport di Pinerolo.
La società consentirà la presenza del pubblico fino ad un massimo di 100 posti a sedere, rispettando gli adempimenti previsti in materia di Covid.
Per accedere sarà necessario effettuare la preventiva richiesta via e-mail all'indirizzo: 𝘁𝗶𝗰𝗸𝗲𝘁.𝘂𝗻𝗶𝗼𝗻𝘃𝗼𝗹𝗹𝗲𝘆.𝗽𝗶𝗻𝗲𝗿𝗼𝗹𝗼@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺 cui seguirà la necessaria conferma di ammissione, stesso mezzo.
L'autorizzazione sarà personale e soggetta alle seguenti condizioni:.
nella richiesta dovrà essere specificato il 𝙣𝙤𝙢𝙚 e 𝙘𝙤𝙜𝙣𝙤𝙢𝙚 della persona che richiede l'autorizzazione d'ingresso e il possesso del 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚 𝘾𝙤𝙫𝙞𝙙-𝟭𝟵.
Le persone che riceveranno conferma via e-mail con l'autorizzazione all'accesso dovranno presentarsi all'ingresso del Palazzetto munite di un 𝗱𝗼𝗰𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱'𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗮' e del 𝙘𝙚𝙧𝙩𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚 𝘾𝙤𝙫𝙞𝙙-𝟭𝟵.
Prevista la misurazione della temperatura, l'igienizzazione delle mani e l'uso della mascherina per tutto il tempo di permanenza nell'impianto.
L'ingresso sarà possibile a partire dalle ore 15.30, con posto preassegnato come da normativa di riferimento.