PINEROLO SALUTA E RINGRAZIA MICHELLE GUELI


L'ultimo dei saluti ma non per importanza, anzi, lo abbiamo voluto appositamente dedicare a Michelle Gueli che è riuscita a realizzare il sogno di tutte le ragazzine che entrano nel mondo della pallavolo, quello di giocare un giorno in Serie A1, con la propria società.
Michelle è l'esempio che con l'impegno e la dedizione, abbinate alle qualità tecniche, si possono raggiungere importanti obiettivi e dopo aver fatto il minivolley e la trafila in tutte le squadre le giovanili dell'Unionvolley con importanti risultati, sono arrivate per lei la chiamata in Serie A2 e in questi due ultimi anni in A1... complimenti Michelle!!!
Ora è arrivato per lei il momento di fare nuove esperienze per proseguire il percorso di crescita personale ed ambire sempre più ad un ruolo da protagonista.
La Società Unionvolley Pinerolo con grandissima stima e affetto, ringrazia Michelle per tutti questi anni insieme e le rivolge un grossissimo in bocca al lupo per le nuove sfide che l'attendono e per un futuro umano e professionale ricco di tantissime soddisfazioni.
Grazie Michelle per noi continuerai ad essere una pinella!!!

PARTNERS